Soffri di dolore cronico, fibromialgia o emicrania?

Sei stanco di prendere farmaci “pesanti” che possono avere effetti collaterali?

Vuoi scoprire l’origine dei tuoi disturbi di salute?

Cerchi un sollievo duraturo?

ImuPro potrebbe la soluzione!

La predisposizione genetica, le tossine ambientali, i disturbi gastrointestinali e l’assunzione di determinati alimenti sono fra le principali cause del dolore cronico. L’origine del dolore cronico spesso non è correttamente diagnosticata e non è disponibile un trattamento sostenibile e specifico.

Lo sai che l’alimentazione può interferire sul tuo stato di salute?

Il ruolo patogeno dell’alimentazione è spesso preso poco in considerazione. Alcuni alimenti possono potenzialmente innescare una infiammazione nell’organismo. Essi infatti potrebbero contenere sostanze tossiche, additivi alimentari o semplicemente essere difficili da digerire per il nostro organismo.

Sfortunatamente la risposta immunitaria mediata dagli anticorpi IgG e la conseguente comparsa di determinati sintomi, non sono immediate ma possono verificarsi fino alcuni giorni dopo aver assunto l’alimento scatenante la reazione.

Questo rende quasi impossibile associare un alimento ai sintomi del dolore cronico. Le persone generalmente hanno l’abitudine ad avere una alimentazione poco varia e questo alla lunga può causare gravi problemi di salute se si continua ad assumere l’alimento scatenante l’infiammazione. A lungo andare si può quindi sviluppare una infiammazione cronica, le cui cause spesso non sono individuate; la conseguenza è il dolore cronico.

Il test ImuPro può aiutarti ad individuare quali sono gli alimenti che causano l’infiammazione cronica così come quali sono invece i cibi più adatti a ciascuna persona.

Visita il sito www.imupro.it per avere ulteriori informazioni sulla gamma di test ImuPro oppure scrivi a info@imupro.it o contattaci allo 02 9823 3330