Potrebbe il test dell’allergia alimentare mediata da IgG, svolto tramite ImuPro, essere una valida soluzione?
VerificaCon oltre 14 anni di esperienza, siamo esperti per quanto riguarda le allergie alimentari. Offriamo un supporto qualificato, linee guida personalizzate e reagenti diagnostici affidabili fatti in Germania. ImuPro è un famoso, prodotto tedesco affidabile, e uno dei leader mondiali del mercato di riferimento. Il test ImuPro per l’allergia alimentare mediata da IgG è in commercio in Germania dal 2000 e ora è presente in oltre 25 paesi nel mondo. Più di 80.000 test sono stati effettuati solamente nel 2015 dai pazienti, con le nostre piastre e reagenti per consentire agli operatori sanitari di arrivare all’origine di diverse problematiche come l’obesità, i problemi gastrointestinali, gli eczemi, l’emicrania ecc…
Facciamo parte di R-Biopharm Group, leader nello sviluppo di test per diagnostica clinica e analisi di cibo e alimentazione. In entrambi i settori i kit R-Biopharm sono prodotti di elevata riproducibilità e affidabilità, aspetti fondamentali nel momento in cui è in gioco la salute dei pazienti e dei consumatori. Dal 1996, i sistemi di gestione della qualità di R-Biopharm sono stati certificati in base allo standard internazionale ISO 9001. Nel 2003, l’azienda ha ottenuto anche la certificazione ISO 13485.
Nell’ambito delle analisi clinico-diagnostiche, R-Biopharm vanta diversi anni di esperienza, particolarmente nel campo della diagnostica fecale e degli alimenti (studio delle allergie alimentari di tipo I e III) proponendo differenti test per la determinazione degli anticorpi IgG che IgE mediante test si siero o prelievo capillare. Tutti i test sono marcati CE.
Potrebbe il test dell’allergia alimentare mediata da IgG, svolto tramite ImuPro, essere una valida soluzione?
VerificaScopri di più sulla produzione del test ELISA e l'eleborazione del campione.
Alta precisione, accuratezza e riproducibilità – fattori importanti quando si tratta di salute.